Agevolazioni

BONUS CASA: 50% PER RISTRUTTURAZIONE

I prodotti iotty rientrano nelle agevolazioni previste per le ristrutturazioni edilizie, con una detrazione fiscale del 50% in 10 anni valida per lavori di ristrutturazione, restauro e risanamento conservativo e prevede l'applicazione dell'IVA al 10%.

Ai fini della presentazione nella Dichiarazione dei Redditi, l'acquisto può avvenire esclusivamente con fattura intestata e pagamento con bonifico parlante.

Per preventivi personalizzati e per ricevere la modulistica necessaria per il completamento dell'ordine compila il modulo in basso.

 

DETRAZIONE 75% PER INTERVENTI FINALIZZATI ALLA ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE

Gli interventi di automazione degli impianti degli edifici e delle singole unità immobiliari utili ad abbattere le barriere architettoniche sono ammessi dalla detrazione del 75% prevista dalla legge 234/2021.
Anche in questo caso è richiesto il pagamento mediante bonifico “parlante” da cui risulti la causale del versamento ed il codice fiscale del beneficiario.
Visitare il sito della Agenzia delle Entrate per assicurarsi di essere in possesso dei requisiti previsti (link: https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/eliminazione-delle-barriere-architettoniche)
e per l'accesso all'IVA agevolata al 4%.


AGEVOLAZIONI
PER PERSONE CON DISABILITÀ

I dispositivi iotty rientrano tra i sussidi tecnici e informatici rivolti a facilitare l’autosufficienza e l’integrazione delle persone con disabilità di cui all’articolo 3 della legge n. 104/1992, per i quali si applica l’aliquota Iva agevolata al 4%.

In questo caso è richiesto il pagamento mediante bonifico “parlante” da cui risulti la causale del versamento ed il codice fiscale del beneficiario.