iotty PLUS alla conquista anche di Svezia e UK
Anche sui mercati esteri arriva l’innovativa linea PLUS di prodotti iotty per la casa intelligente. Dopo il successo riscosso dai nuovi dispositivi in Italia, Germania, Francia, Spagna, Portogallo, Paesi Bassi e Polonia, con l’approdo in Regno Unito e Svezia, iotty è sempre più punto di riferimento per il design e della tecnologia italiana in Europa.
Porcia (PN), 21 marzo 2023 - iotty, azienda italiana leader nelle soluzioni per la smart home, annuncia la disponibilità in preordine degli eleganti e tecnologici iotty PLUS in Svezia e UK. Approdati di recente anche in Germania, Francia, Spagna, Portogallo, Paesi Bassi e Polonia attraverso il sito dell’azienda e forti del successo riscosso sul mercato italiano, i tre dispositivi rappresentano il più riuscito connubio di design italiano, contenuto tecnologico premium e grande facilità d’uso.
Eleganza e innovazione in ogni casa
Disponibili nelle cinque colorazioni bianco, nero, grigio, azzurro e sabbia, i dispositivi per la smart home di iotty si sposano alla perfezione con qualsiasi ambiente, dal minimal al più raffinato, donando un tocco di eleganza grazie al design moderno della struttura della placca in vetro temperato e all’elegante retroilluminazione LED. L’estetica si unisce alle tante prestazioni tecnologiche che aiutano a rendere la casa a misura di utente.
Equipaggiati con sensori di luminosità e temperatura, le placche sono compatibili con le più diffuse piattaforme per la casa intelligente Alexa, Google Home, SmartThings e IFTTT. Si collegano direttamente alla rete WiFi domestica e non necessitano di Hub o centraline aggiuntive. Inoltre, in caso di assenza di connessione, gli Interruttori continuano a funzionare in modalità manuale.
Tutto è intuitivo con la nuova app
La gamma PLUS è associata a un’evoluta app sviluppata dall’azienda per offrire un’esperienza d’uso di alto livello, consentendo di gestire ogni dispositivo con la massima facilità grazie all’intuitiva interfaccia. Molte le funzionalità introdotte nell’ultima versione, completamente rinnovata. Fra queste troviamo, ad esempio, Multi Casa per una semplificata gestione di dispositivi installati in luoghi diversi in modo da distinguere agevolmente la luce della cucina da quella dello stesso ambiente ma nell’appartamento in montagna. A questa si aggiungono le sezioni per controllare la qualità dell’aria e ottenere statistiche in tempo reale sul consumo energetico. Grazie a queste informazioni e alle automazioni basate su luminosità e temperatura sarà possibile vivere in ambienti sempre confortevoli, ma anche ottenere notevoli risparmi energetici. Altre tecnologie di nuova concezione sono le tipologie di automazione Multi-target, per far partire in automatico più comandi su diversi dispositivi in base a un orario, al meteo, alla posizione e molto altro; il comando Dammi il cinque che, appoggiando il palmo della mano sulla placca, permette di eseguire un’azione definita dall’utente – ad esempio l’attivazione di un altro dispositivo iotty, l’esecuzione di uno scenario ecc – come se vi fosse un tasto di comando aggiuntivo.